Office 2010 RTM gratis per sempre con il rearm del KMS Activator

Eccoci nuovamente a parlare di Office 2010 e di trucchi per utilizzarlo gratis grazie all’utilizzo di appositi tool che gentilmente qualche buon anima crea sempre.In diversi post fino ad ora su RisorseGeek abbiamo visto diversi post riguardanti Office 2010 italiano nella versione Professional Plus.

Sintetizzando,su Office 2010 RTM (versione definitiva di sviluppo) abbiamo visto:

- download Office 2010 ITA con setup modificato che non richiede product key nella schermata d’installazione e la versione con setup non modificato che ovviamente richiede il seriale.

Piccola parentesi per far sparire dubbi e incertezze : entrambi le versioni solo le stesse rilasciate su MSDN / Technet e nei negozi,quindi perfettamente originali.La versione con setup modificato è anch’essa originale,quindi anche se non vedete il campo per inserire il key ad inizio installazione non demordete e continuate comunque.

L’altra versione,chi la scarica o chi la deve ancora scaricare,necessita di una modifica per far si che si bypassi la schermata del seriale.Le informazioni su come fare le potete trovare sul link di sopra trattante il download della suite Office 2010.

Altro punto che abbiamo visto è stato:

- attivazione di Office 2010 mediante crack e come fare per renderlo genuino.

Piccola parentesi anche qui : fino ad ora potete utilizzare Office 2010 a vita ma per una certa quantità di giorni.Se si esegue la normale attivazione Office 2010 sarà utilizzabile per 180 giorni.Scaduti quei 180 giorni la procedura potrà essere fatta per altre 9 volte che diventano 10 se si calcola anche il primo utilizzo e quindi i primi 180 giorni.Per farvi un conticino rapido,180 x 10 = 1800 giorni!

In questo post vi spiegherò come utilizzare Office 2010 gratis per sempre utilizzando la funzionalità del rearm integrata nel KMS Activator (il crack per Office).In pratica con il rearm potete utilizzare Office 2010 azzerando sempre la scadenza dei 30 giorni.

Esempio : se si arriva al mancare di 1-2 giorni,basterà effettuare il rearm per ritrovarvi ancora 30 giorni di utilizzo.Questa procedura per ora è funzionale e può essere ripetuta ogni 30 giorni (meglio sempre qualche giorno prima) che scada la suite Office.

Procedura

- scaricate da qui il crack
- disabilitate l’antivirus per non impedire il coretto funzionamento del crack
- ora aprite il crack.Fatelo con privilegi di amministratore se utilizzate Vista o Sette
- cliccate su Rearm Office 2010
- ora pigiate la lettera y dalla tastiera e al fine della procedura (tutta automatica),quando richiesto,premere un qualsiasi tasto per uscire.

Per controllare quanti giorni mancano o se tutto è andato come dovrebbe basta riaprire il crack e cliccare il pulsante Activation Check Office 2010.La procedura è stata testata dal mio amico Pietro Mondia con la versione 1.2 del crack su Office 2010 Professional Plus 64 bit (per i 32 bit è la stessa cosa) con setup modificato.

News 25/05

Un altro attivatore per Office è Office 2010 Trial Extender che permette ogni 30 giorni di effettuare rearm come il crack descritto qui su.La differenza e che con esso sono disponibili solo 6 rearm per un totale di 180 giorni.Può funzionare solo sulla versione RTM di Office 2010.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. #Office 2010 gratis per sempre il ream del KMS Activator: Eccoci nuovamente a parlare di… http://goo.gl/fb/IyfR9

  2. #Office 2010 gratis per sempre il ream del KMS Activator: Eccoci nuovamente a parlare di… http://goo.gl/fb/7e2AZ

  3. RT @RisorseGeek: #Office 2010 gratis per sempre il ream del KMS Activator: Eccoci nuovamente a parlare di… http://goo.gl/fb/7e2AZ

  4. Marco

    il link di megaupload x scaricare il crack contiene 1 virus, qnd lo scarico l'antivirus lo blocca! potete mettere 1 altro link???

  5. Office 2010 RTM rearm con un nuovo tool | RisorseGeek – http://j.mp/dpFFAo

  6. Pippo

    Ciao, ho letto in vari forum che esiste una edizione "Office 2010 Blue Edition" che non richiede attivazione.
    Se è davvero così, installando questa versione e poi applicando il language pack italiano, si dovrebbero eliminare alla
    fonte tutti i problemi connessi all'attivazione delle versioni RTM, senza bisogno di usare tool come KMS.
    Tu che ne pensi?

    PS: scusa se posto di nuovo questo commento (lo avevo già fatto ieri), ma fino ad ora non lo vedo visualizzato.

  7. Salvatore

    Ciao, il link su Megaupload non funziona più. Puoi postare un mirror? grazie!

  8. Marco

    CIao a tutti, vorrei sapere se ci sono novità su crack definitive per office 2010. O se magari sono in arrivo, questa storia del rearm non è definitivo come molti dicono

  9. jean claude

    Ciao
    Non riesco ad installare KMS con win 7 64 bit qualche dritta? grazie

  10. Triplete

    ragazzi io ho scaricato office proffessional 2010 dal sito ufficiale di microsoft… quindi ho dovuto dare nome e cognome -.- rischio qualcosa crackando il programma?

    • Sei abbonato MSDN?? Non dovresti rischiare nulla,ma scusa perchè hai inserito nome e cognome?

      • Triplete

        Ho inserito nome e cognome perchè quando ho volevo scaricare la versione di prova ho dovuto inserire nome utente e pass ma siccome non ero registrato mi ha rimandato a una pagina dove dovevo mettere la mail + nome e cognome… poi mi è arrivato il seriale da mettere al momento dell'installazione con il quale potevo avere la prova di valutazione di 30 giorni…
        Comunque, non credo di essere abbonato a MSDN, almeno credo che la registrazione al sito microsoft non comprenda questo abbonamento….

        • Non dovresti essere abbonato anche perchè non hai sottoscritto nessun abbonamento.

  11. Salve a me non funziona proprio kms, non riesco ad attivare office…

    • In che senso?? Sii più preciso.

  12. Luca

    Io ho scaricato Office 2010 Home & Business dal sito di Microsoft. Questo crack funziona anche con questa versione di Office o solo con la Professional Plus?

  13. alessandro

    ciao a me e finito il periodo di prova come faccio non riesco a fare nulla ne riattivarlo con kM ne a lavorare sono nel panicooooooo !!! MI AIUTATE grazie mille gentilissimi

  14. dedede

    ho scaricato il kms, anche se da un altro sito… direi che funziona benissimo. ottimo.

  15. Adry

    Ciao,
    io ho scaricato la vers. prova home & student dal sito Microsoft, posso seguire i link sopra indicati ugualmente o devo scaricare qll con setup modificato?..
    aiutami please sn un ignorantona in materia… :/
    grazie

  16. boy

    io ho provato quest…funziona!!! http://www.fileserve.com/file/HgJr6K8

Lascia la tua opinione