Orbit Downloader 3.0:scopri le novità di quest’ultima versione

admin
9 gen 2010

Con il 2010 diverse novità sono attese nel campo informatico e delle nuove tecnologie.

Novità assolute in tutti i campi quest’anno,sia per i software,nuovi sistemi operativi che verranno rilasciati,nuove applicazioni e aggiornamenti di quelle già esistenti.

Quando girovagate per il web vi sarà sicuramente capitato almeno una volta di scaricare un file,che esso sia un software,un video da Youtube,una clip musicale o una puntata di una serie televisiva.Quando provvedete a scaricare dei file direttamente dal browser e non usando client P2P come eMule,uTorrent,mIRC o simili,le velocità di download sono limitate raggiungendo solo in varie occasioni dei picchi alti mantenendosi sempre ad una velocità costante,che in fin dei conti,è sempre bassa!

Esistono dei software chiamati download manager che consentono agli utenti di scaricare file dalla rete attraverso il browser aumentando sensibilmente la velocità con cui si effettua il download.

Uno dei più famosi,che proprio due giorni fa ha rilasciato la sua nuova versione è certamente Orbit Downloader.

Esso si presenta come un software multilingua (compreso l’italiano),freeware e libero nell’utilizzo,nel download e soprattutto nella sua semplicità di utilizzo.

Centerzone Host

Nella nuova versione è la 3.0 sono state apportate delle migliori a livello generale,l’aggiunta dei tag durante il download,la possibilità di scaricare qualunque video su internet (funzione già presente nelle precedenti versioni ma ancora più perfezionata) grazie al pulsante Get it,al braccio destro di Orbit quale Grab++ e anche al Grab Pro che viene integrato in IE.

Questo pulsante Get it si formerà ogni qualvolta che precedete con la visualizzazione di un qualsiasi video su un qualsiasi portale nei browser che voi stessi potrete impostare durante la fase di installazione.

Altre caratteristiche sono elencate nell pagina delle note di rilascio del famoso,a mio parere migliore download manager,Orbit Downloader.

Compatibile con Xp,Vista e Windows 7.

Link download:Orbit Downloader 3.0

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Orbit Downloader 3.0:scopri le novità di quest’ultima versione: Con il 2010 diverse novità… http://goo.gl/fb/tjtn

Lascia la tua opinione