Eliminare WAT (KB971033) da Windows 7 dopo l'aggiornamento anti pirateria

L’aggiornamento anti pirateria creato da Microsoft per contrastare il fenomeno delle copie pirata di Windows 7 è stato installato su chissà quanti PC,con il risultato,per chi utilizza una copia pirata,quantomeno fastidioso con l’uscire di schermate che informano l’utente che si sta utilizzando una copia non originale o di inserire un product key valido.

Del fenomeno dell’anti pirateria ne ho parlato ampiamente nel blog descrivendo sia quali cause hanno portato il colosso di Redmond ha rilasciare l’aggiornamento per il WAT (il sistema introdotto in Seven che controlla la validità della licenza in uso) descrivendovi alcuni dettagli sull’aggiornamento (che da quanto detto da Microsoft bloccherà circa 70 crack di attivazione) e,per finire,inserendo i link per effettuare il download dell’update che pian piano in questi giorni vi verrà a trovare nel vostro Windows Update.

In uno di questi post vi promisi di pubblicare una guida su come installare il WAT,bypassarlo e rimuoverlo,usufruendo comunque degli aggiornamenti automatici che in un sistema operativo giovane come Windows 7 sono molto importanti da effettuare.

Premessa

Il metodo che vi descrivo non è da considerarsi definitivo in quanto in futuro,o per un motivo o per un altro,potrebbe essere sostituito da nuove procedure che con il passare dei giorni può darsi vengano fuori.Ovviamente se ci sarà qualche novità o qualche nuova soluzione a quella descritta qui di sotto provvederò ad aggiungerla nel blog.

Info

Questa guida è stata provata su Windows 7 Ultimate a 32 bit ma penso che dovrebbe funzionare in tutte le versioni,anche quelle a 64 bit.Se si hanno dei problemi o delle nuove notizie per ulteriori metodi,vi invito a contattarmi con un commento in fondo al post.

Guida

Cominciando con la guida vi voglio assicurare che è tutto molto semplice se si seguono i passi sottostanti.

  • Per prima cosa si deve avere una copia di Windows 7 attivata,quindi per attivare la tua copia di Windows 7 clicca su questa pagina e scegli il crack da utilizzare (consigliati 7Loader by Hazar e 7Loader by Daz);
  • scaricare l’aggiornamento KB971033 ed installarlo (link in fondo all’articolo).

- Il download e l’installazione dell’update può essere manuale scaricandovi dai link a fine post l’aggiornamento per sistemi a 32 o 64 bit o automatica,tutto da Windows Update.

  • Alla fine dell’installazione non vi accorgerete di nulla,solo dopo qualche riavvio o solo con il passare di qualche giorno incominceranno i vari fastidi cui vi troverete d’avanti.

- Questi fastidi solo l’uscita di alcune schermate (sia all’avvio e sia durante l’esecuzione) con lo sfondo del desktop tutto nero e altre schermate come Windows non è autentico,la copia in esecuzione non è autentica,dunque le solite cose.

Un esempio rappresentato dall’immagine sottostante.

Image Hosting

  • Per rimuovere tutti questi avvisi e continue schermate dovete scaricare ed installare il crack RemoveWAT ( link download a fine post).

- Una volta riavviato il sistema,si elimineranno il WAT,messaggi,schermate,varie notifiche che spuntano fuori e naturalmente non si riavrà lo sfondo nero del desktop.

  • Ora avremo fatto solo il primo passaggio,per continuare non dovrete fare altro che andare in:

pannello di controllo > sistema e sicurezza > visualizza aggiornamenti (sotto la voce Windows Update) e procedere con la disinstallazione dell’aggiornamento per Windows (KB971033) cliccando con il tasto destro su disinstalla.

Image Hosting

  • Ora una volta rimosso,andate nel registro di sistema (start > esegui > regedit) e cancellare la seguente chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionWindows Activation Technologies

- cercare la chiave descritta nel registro è opzionale,non va eseguita obbligatoriamente.Chi non è tanto esperto lasciasse perdere.L’importante e obbligo da seguire è applicare il RemoveWAT per eliminare il fatidico update KB971033.

Precisazioni

Per evitare equivoci voglio precisare una cosa a cui ci tengo per spiegarmi ancora meglio.Un lettore del blog che ha commentato questo post mi ha posto una bella domanda che è bene specificare nel dettaglio.

- Se quando appare l’aggiornamento KB971033 esso viene nascosto,gli AGGIORNAMENTI DI WINDOWS possono essere comunque scaricati e installati.

- Se abbiamo installato l’aggiornamento KB971033 e poi lo abbiamo eliminato (con la procedura descritta in questo articolo),gli AGGIORNAMENTI DI WINDOWS possono sempre essere scaricati e installati.

- Se abbiamo già installato e rimosso l’aggiornamento KB971033 e questo ci riappare,noi oltre a nasconderlo nuovamente non perderemo gli AGGIORNAMENTI DI WINDOWS che potremo sempre scaricare e installare.

Note negative

Una volta utilizzato il RemoveWAT,nelle proprietà del sistema non è presente più lo stato di attivazione.Fino ad ora non sono ancora riuscito a trovare qualche soluzione,può darsi che sia successo solo a me,se anche voi succederà o già è successo vedremo come risolvere (inserite un commento).

Conclusioni

Se venite a conoscenza o conoscete qualche nuovo metodi,informatemi!

Il RemoveWAT scaricatelo dai link sottostanti e non da quelli che trovate nei commenti che non sono funzionanti.

-Megaupload -Mirror

Versione aggiornata del RemoveWAT (2.2.5) (anch’esso funzionante)

Download KB971033 32 bit

Download KB971033 64 bit

AGGIORNAMENTO:

Attivare Windows 7 Service Pack 1, clicca per leggere il post con la guida.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. boh a me funziona.Eccoti il link Megaupload

    ” target=”_blank”>http://www.megaupload.com/?d=RIKXWJKS

  2. non esce subito…a me ci sono voluti un paio di giorni…ecco perchè ho posticipato di qualche giorno la guida….

    Poi vedrai i fastidi con le continue schermate e notifiche…..

  3. lo hai avviato con privilegi di amministratore?

  4. forse sarà così.sai utilizzo una 32 bit…quindi non lo potevo sapere….cmq ci saranno altre procedure nei prossimi giorni….

  5. GCflux

    ciao!! anche a me come nemo76 appare:
    You don't have permission to access /Tools/Hazar/RemoveWAT22.exe on this server
    e con megaupload, nulla perche' dice che il link non e' disponibile perche' violava i termini di utilizzo

    che fare ora??

    • questo è il link aggiornato – ” target=”_blank”>http://bit.ly/c12nOx

    • A te e a tutti.

      Utilizzate i link per effettuare il download del crack nel post ed avvisatemi se qualcuno non è disponibile.

      Non utilizzare i link nei commenti perchè inspiegabilmente non sono funzionanti.

  6. dipo

    a te a a tutti:

    nel post ci sono i vari link per effettuare il download del crack.Utilizzate quelli e non questi nei vari commenti.

  7. Il Programma funziona benissimo. Proprio bene. Comunque anche io ho avuto il Problema che non mi da lo stato della licenza. Fa Niente. Posso scrivere l'Articolo sul mio Blog??

    • si solo che devi impostarlo così:

      prendi qualche riga dal mio post,al tuo poi aggiungici (vai su risorsegeek.net,mettici il link del post,per scoprire il resto della guida).

      O così o niente.

  8. dipo

    non dire niente ma preferisco di no.Oppure mettici qualche riga del mio post e cita la fonte con un frase:visitate il sito risorsegeek.net (mettici il link del post) per scoprire il resto della guida.

    Altrimenti non fare nulla.

  9. massi

    ciao a tutti, vorrei una delucidazione…… stasera formatto il pc, ci sono problemi se installo SEVEN, faccio gli' aggiornamenti (quindi anche il KB971033) e poi applico il removewga??

    • meglio che stasera formatti il PC,installi Seven e tutti gli aggiornamenti (tranne quello incriminato) senza applicare remowga.

      Meglio non installarlo l'update KB971033,nascondilo per ora.

      • massi

        si ma così mi conteggia i giorni rimanenti alla scadenza!! (dici che è meglio aspettare per una crack futura??)
        ultimissima cosa….i loader tipo quello di DAZ o di hazard rallentano il sistema in fase di boot?? e in fase di utilizzo?
        grazie mille :)

        • per ora ti consiglio di utilizzare il 7Loader by Hazar che puoi trovare nei vari articoli del blog.Altrimenti se proprio vuoi aspettare,affacciati nei prossimi giorni nel blog per leggere una procedura con cui potrai attivare Seven senza crack con ream infiniti azzerando quante volte vuoi il tempo della scadenza.

          I crack non rallentano di nessun millisecondo ne la fase di boot e ne la fase di utilizzo.

          Ciao e continua a seguirmi se vorrai!

  10. crysdgt

    Ciao dipo il link per scaricare REMOVEWAT non funziona ne hai un altro?
    Grazie.

    • Vedi bene,c'è ne sono 4 funzionanti:

      Megaupload,Mirror,Hotfile e il link originale.

  11. neuro

    a me è succecco che dopo aver utilizzato Removesat 2.2
    adesso mi si riavvia da solo il pc. Come posso risolvere questo problema ?

    • Ogni quanto tempo?

      Utilizza la versione RTM e non la RC?

      • neuro

        più o meno entro un'ora.
        cosa vuol dire Utilizza la versione RTM e non la RC

        grazie

      • neuro

        perdonate la mia confusione,
        come faccio a sapere la versione di Windows che ho installato ?
        se per disgrazia ho la RC, defo formattare e perdere tutto per installare la RTM ?
        non esiste una cura per la RC ???
        Aiutatemi è il pc dei mie suoceri……….

        • Allora niente paura…..fai così:

          clicca sul pulsante start,poi digita esegui,apri esegui,scrivici winver e premi OK.Ora nella schermata che ti uscirà deve esserci scritto Microsoft Windows versione 6.1 build 7600.

          Se scritto così allora sei in possesso della versione RTM,quindi è impossibile che si riavvii ogni ora,se c'è scritto build 7100 allora hai installato nel PC la Release Candidate,comunemente chiamata RC.

          Purtroppo Microsoft non offre strumenti per aggiornare da RC a RTM,lo sconsiglia qualora ci fosse qualcosa e quindi devi riformattare tutto.Esegui un backup e installi la RTM….qualche oretta!!

          Ciao e spero di essere stato chiaro.

          • neuro

            Ciao Dido,
            primo grazie, ancora due o tre curiosità,
            1) purtroppo ho la build 7100, non esiste una cura per lui ?
            2) ok cerco la build 7600, che programma uso per fare il backup ?
            in questo modo non perdo excel, posta, ecc.ecc. ?
            3) maledizione adesso me lo fa anche al mio pc che ho in casa
            fino a oggi era sempre andato bene.
            4) help aiutami. grazie

          • La cura a quanto pare non esiste perchè è un limite imposto da Microsoft,per fare il backup puoi utilizzare l'utility già integrata in Seve (mi pare che c'è anche nella RC).

            Tutti i file basta che te li salvi in una penna USB oppure utilizza il programma Acronis True Image per crearti un'immagine del sistema da ripristinare una volta effettuata l'installazione della RTM.

            Se trovo una guida per aggiornare dalla RC alla RTM la inserirò nel blog.

            Ciao!

        • qualche oretta,volevo intendere non solo l'installazione ma anche i programmi ecc….

  12. fatbob

    anche a me

    • Cerco una soluzione per voi…vi avviserò nei commenti.

  13. neuro

    Ciao a tutti,
    esiste un cura per eliminare che ogni due ore si riavvia
    ho la versione 6.1 (build 7100) Windows 7 ultimate
    Grazie grazie a chi mi aiuta

    • Purtroppo che io sappia no perchè è un limite imposto da Microsoft.Ti conviene formattare ed installare la versione RTM build 7600.

      Se riesco a trovare qualche guida non esisterò a pubblicarla nel blog.

  14. sandroultimo

    ciao a tutti (per neuro) da ieri la tua versione si riavvia ogni due ore perchè è in scadenza.l'unica cosa che puoi fare è installarti la build 7600.vale anche per i possessori di tutte le versioni antecedenti alla build 7600.riprendendo il discorso di quattro giorni fa va tutto bene l'aggiornamento fatidico è ancora nel mio computer e sta ancora dormendo…speriamo che non si svegli mai…

  15. Niksha

    grandeeeee!!!! grz milleeeeeee!!!!! mi hai aiutato veramente tnt…. cmq l'unica cosa k nn riesco a capire e k nn riesco a trovare su pc e' sta qua: HKLMSOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionWindows Activation Technologie xke da me nn ce!!!! nn so come…. :( fa lo stex anke se nn ho fatto qll'ultima cosa k dovevo fare?? cmq grz ancora….. finalmente adex poxo usare il windows 7 cm se fosse originale!!! ;))))

    • La chiave di registro è una opzione in più,la cosa importante è eliminare l'aggiornamento e le fastidiose schermate…

    • OR6ASMUS

      l'ho trovata, ma anke a me nn esiste HKLM…… è HKEY !!!!! PROVA CON HKEY E VEDRAI CHE LA TROVI !!! CIAOOOOOOOO

      • Sisi,errore mio umano…può capitare….ciao.

        P.S.:a pensare che non me ne sono accorto per tanto tempo.Ciao e grazie a te.

  16. OR6ASMUS

    PERFETTO! (parlo del 2.2.5 ed ho il 32 bit) SOLO CHE NN HO PIU', COME TE , L'ATTIVAZIONE IN CPPROPRIETA'………COME FAMO ? CIAO GRANDE ! ( IO CI HO PROVATO X 48 ORE DI FILA A NEUTRALIZZARE KB971033 MA… HO RISOLTO CHE NN HO DORMITO 2 GG…TRUSTEDINSTALLER MI BLOKKAVA….ARICIAO GRANDE !

    • Contento per te.Penso che sia una delle migliori guide in rete per eliminare il WAT da Seven.

      Se vuoi ritorna a farmi visita.

  17. OR6ASMUS

    Si, cn piacere ! Anke xkè bisogna sistemare il prob che condividiamo : "Windows è attivato" su Computer>proprieta' . O l'hai risolto ? Devo precis ke dopo l' aggiornamento KB971033 avevo il mess che diceva "Attivare Windows entro oggi". Allora ho usato un crack ottenendo ke Windows e cod prodotto nn è disponibile… sara' x quello che nn abbiamo l'attivazione Genuine??? Ciao! PS. nn ho messo la mia mail giusta x timore… pensi ke possa mettere quella reale senza riski ?

    • Problemi con le mail non le ho mai rilevate…..

      Per l'attivazione…non so ancora come far riuscire lo stato di attivazione,però ti posso assicurare al 100% che è sempre originale e che questo problema si verifica anche se si utilizza un normale crack (ovviamente dipende quale…ma quasi tutti cancellano la scritta Stato attivazione).

      Non preoccuparti….è stato tutto testato più volte.Se avete dei suggerimenti potete conferire.Ciao e buona serata.

  18. OR6ASMUS

    Ah uso 7 ultimate 32bit

    • Si non cambia nulla.Testato proprio su Windows Sette Ultimate.

  19. OR6ASMUS

    ciao Ho ripassato il pc con Chew, ottenendo che adesso , invece che niente, mi da' (in proprieta' di sistema) Stato nn disp e Numero di serie nn disp. Ovviamente se cerco di fare agg con Win update mi da errrore N° C004F012 Windows Update: errore sconosciuto

    • Non dovevi installare anche Chew-WGA.

      Ora hai problema degli aggiornamenti.Fai così:

      1 – utilizza nuovamente Remove WAT
      2 – oppure utilizza 7Loader 1.6.1 (scarica la mia applicazione e vai nella sezione crack)
      3 – clicca su install loader e vedi cosa ti da

      Se non dovesse funzionare dimmi di preciso che problemi hai.Ciao e buona giornata!

  20. OR6ASMUS

    Mi kiede la password for the encrypted file

    • Su che crack?

  21. OR6ASMUS

    mi kiami su Skype un attimo ? ho un po di cose interessanti da dirti Swizzzero francosvizzero.summa@gmail.com ciao !

  22. Marco

    Perdonatemi, nonostante i Crack, Windows continua a dirmi che mancano, adesso, 26 giorni per l'attivazione del prodotto, se clicco su "Attiva adesso" mi dice che il "Product Key" inserito non è valido…che faccio?

    • Figurati.Che crack hai utilizzato?

      Ti consiglio il 7Loader 1.6.1 scaricabile o dal blog o dalla mia applicazione (consigliato) [nella home page a destra]

    • OR6ASMUS

      Penso che attivare sia pressoche' imposssibile x ora….. (le ho provate proprio TUTTE !) Accontentati di RemoveWat che elimina tutti i prob, il sistema continua ad aggiornare da Microsoft SOLO che SPARISCE l'attivazione. POCO MALE ! ENJOY !!!

      • Per ora è tutto quello che c'è in rete.L'importante ed obbiettivo nostro è quello di eliminare il WAT!

  23. OR6ASMUS

    hai un altro link o la password x scaric il tuo tool ?

    • La pass è | risorsegeek.net | senza le barrette!

  24. OR6ASMUS

    non so tu , ma io il Genuine proprio nn riesco ad ottenerlo…. cmq , sn tornato al nulla, nel senso che nn ho + il "non disponibile" e gli aggiornamenti vanno… non si puo' avere tutto…. (sigh) X ORA ! :)

  25. OR6ASMUS

    Qualcuno mi sa dire la grandezza di KB971033 ? Grazie !

  26. Qualche centinaio di KB.

  27. Il nome dell'update è sempre quello.Non ce da preoccuparsi.

  28. popo

    installato come un pollo sul pc e nn riesco a fare nulla…

  29. popo

    non riesco a disinstallarlo le stro provando tutte ma removevatt mi da eccezione non gestita dall applicazione :(

  30. Popo

    Ho riformattato mi si è ripresentato, l'ho nascosto… Ora la domanda è questa bisogna installarlo seguendo la guida o una volta nascosto non si ripresenta?

  31. Popo

    se si ripresenta non lo installo e passa la paura Errare humanum est, perseverare autem diabolicum… ;)

  32. Angel

    Funziona ma sparisce cm da "nota negativa" l'attivazione

  33. gianluca

    non è presente più lo stato di attivazione come si può risolvere il problema?
    Ci sei riuscito a ripristinarlo?

  34. Fede

    anche a me è sparito lo stato di attivazione! però funziona!

  35. dipo
  36. grazie 1000 … una spiegazione dettagliata ….sono sicura di nn sbagliare!!!!!

  37. OR6ASMUS

    Windows 7 vs Ubuntu 10.4… nel mio PC si prendono a cazzotti ! Fanno i capricci, si ostacolano cn qualche file “avversario” e uno da’ malfunction all’ altro… :shock:

  38. argonauta

    Fatto.!! Funziona tutto meno lo stato d'attivazione.Grazie mille

  39. argonauta

    No, volevo solo sapere come si fa a riavere lo stato dell'attivazione in windows.

  40. DANIEL

    segui la guida ma non togliere aggiornamento e hkey! lo lasciato acceso tutta notte senza spegnersi!

  41. Monica

    grazie:-) ma non ho capito quale chiave devo cancellare…. ma penso che se è opzionale non ho bisogno di farlo

  42. Jago73

    Stato di attivazione sparito

  43. Prova a cancellare tutta la cartella.Mi raccomando,non toccare altro. ;)

    Se hai qualche problema dimmi pure.

  44. scintilla

    sei un grande grazie

  45. Vincenzo

    Non riesco a trovare nell'ultimo passo: Windows Activation Technologies cosa devo fare?!

  46. SEVE19

    ho seguito le tue istruzioni per rimuovere l'aggiornamento KB971033!!!FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!E SI AGGIORNA PURE!!!GRAZIE!!!

  47. Francesca

    GRAZIE TI VOGLIO BENE :)

  48. marco

    grz sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!! mi posso registrare al tuo blog ??

  49. marco

    okok qual e la tua pag di facebook ?'

  50. marco

    fatto. ciao e grz ancora

  51. marco

    e come faccio a nasconderlo ??

  52. marco

    quindi e meglio se lo installo di nuovo e lo nascondo secondo la procedura giusto??

  53. marco

    ok grz ancora ciao

  54. marco

    ciao devo kiederti una cosa l'aggiornamento KB971033 dopo averlo disinstallato si e ripresentato e io lo disinstallato di nuovo ho fatto bene ??

  55. marco

    ma gia lo fatto laltra volta secondo la procedura ora lo devo fare di nuovo ?

  56. marco

    ok ma dopo nn e ke mi riesce nella lista dei download degli aggiornamenti ?

  57. marco

    ricapitolando ora lo devo installare di nuovo poi faccio il remove wat e poi nn dovrei più avere problemi con sto KB971033 giusto

  58. marco

    ok grz e scs se ti sto disturbando molto ultimamente ma nn sono un genio del pc

  59. marco

    ciao mentre controllavo se erano disponibili nuovi aggiornamenti e rispuntato KB971033 lo devo installare o no ?

  60. meneceo

    AVG mi dice che il removewat contiene un trojan…

  61. Grazie :D

  62. Matteo

    mai avuto problemi con queste cose, l'importante è tenere gli aggiornamenti non automatici ma farli notificare e poi decidere se installarli o meno in questo modo basta leggersi la descrizione degli aggiornamenti e decidere di farli o meno, giusto per precisare….

    Aggiornamento per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB971033)

    Dimensioni download: 1,2 MB

    Tipo di aggiornamento: Importante

    Questo aggiornamento di Windows Activation Technologies rileva problemi di attivazione e alterazioni della chiave dei file di sistema di Windows. Questi problemi compromettono la regolare attivazione di Windows e sono inclusi a volte in copie contraffate di Windows.

    Letto questo non ci vuole un genio a capire che ci possono essere problemi con software non originale, quindi non lo si intalla a priori. Inoltre non so voi ma quando mi è apparso questo aggiornamento, non aveva nemmeno la spunta autoselezionata come di norma capita per gli altri aggiornamenti. Poi per chi chidere come nascondere… ma dai…. tasto destro nascondi aggiornamento e basta…

    • Si in effetti la spunta ora è scomparsa :D

  63. Gerardo

    ho scaricato removeWAT e ora non dice più che windows è falso!!!!!!! questa crack è mitica grazie ragazziiii

  64. gasconnection

    CIAO e grazie mille per il post,
    dopo aver seguito tutte le procedure indicate mi è SCOMPARSA totalmente la pagina del pannello di controllo SISTEMA. E’ normale, non posso accedervi più.
    Volevo sapere se adesso la mia versione di windows è autentica, ma non posso senza accedere a quella pagina.
    c’ è un altro modo per farlo?

    • Non è la pagina pannello di controllo ma solamente due righe che mostrano lo stato di attivazione.Per farle apparire attualmente è impossibile però ti posso assicurare che ahi una copia autentica anche perchè scarichi e installi tutti gli aggiornamenti da Windows Update.

  65. dopo il removeWAT anche a me non è più presente lo stato di attivazione in proprietà :(

    • Problema comune a tutti….purtroppo se si vuole eliminare le scritte e schermo nero questa è l'unica soluzione.

  66. Milano

    Vorrie ringraziare per láiuto,é stato molto utile e risolutivo.Grazie!

    • Di niente.

  67. marco

    ho win 7 ultimate a 64 bit in dual boot .. eseguo la procedura.. ma al riavvio mi dice attivazione fallita, e quindi non ho proceduto alla rimozione del pakketto e della kiave di registro. come mai?

    • Impossibile…..con che crack hai attivato Windows 7??

  68. alby

    La procedura funziona, anche a me è sparita l’attivazione. Grazie x l’aiuto

    • A tutti sparisce l'attivazione….purtroppo è l'unico metodo che si può utilizzare.

  69. claudio

    Tutto ok, solo che anche a me è sparita l'attivazione…speriamo vada tutto bene,,,

    • Purtroppo è l'unico modo esistente.

  70. Marco

    fatta la procedura tutto bene, ma ora se vado nella lista degli aggiornamenti non mi da quelli che ho installato dal momento della procedura in poi: cioè la lista è ferma al 2 settembre,
    se faccio ricerca aggiornamenti li trova anche, li scarico li installo, ma poi è come se non fossero installati, se però rifaccio la ricerca non me li trova più.
    quindi non so se gli aggiornamenti ora si installano oppure no

  71. sasha

    IL TUO LINK DI MEGAUPLOAD è UN VIRUSSSSSS…!!! STATE ATTENTI RAGAZZI

    • Sei tu che sei poco esperto.

      Un qualsiasi crack viene definito un virus dall'antivirus installato sul PC perchè essendo uno strumento " illegale " da utilizzare esso viene classificato come tale.

      In questo caso si tratta di falsi positivi,ovvero dei finti virus che vengono classificati tali ma non lo sono.Vorrei rassicurare tutti i lettori in quanto non si tratta di un virus e non mi azzarderei mai a diffondere materiale contenente malware nel mio blog.

  72. Kyra

    Ciao e grazie per le info,la prima volta hanno funzionato perfettamente,poi ho dovuto reinstallare il sistema e gli avvisi si sono ripresentati e solo seguendo queste istruzioni non sono riuscito a risolvere(forse perchè avevo già effettuato questa procedura e la seconda volta non funziona?)Ad ogni modo ho risolto installando win7loader ed ora funziona tutto,l'unica fastidio è che non mi scompare l'avviso fisso sul desktop "questa copia di windows non è autentica",come è possibile eliminarlo?Grazie

    • Calix12

      Prova questo:

      Risorse del computer > Disco Locale C > Windows > System32.

      Arrivato a questo punto trova i file WGALogon.dll, WGATray.exe, WGANotify.dll, OGALogon.dll, OGATray.exe, OGANotify.dll e cambiagli l'estensione mettendo *.old (i nuovi nomi dei file saranno WGALogon.old, WGATray.old, WGANotify.old, OGALogon.old, OGATray.old, OGANotify,old)

      Riavvia il computer.

      Una volta acceso il computer:
      Risorse del computer > Disco Locale C > Windows > System32.

      Arrivato a questo punto trova e cancella i file
      WGALogon.old, WGATray.old, WGANotify.old, OGALogon.old, OGATray.old, OGANotify,old

      Riavvia la macchina.

      • Kyra

        Ciao e grazie per la risposta.Ho cercato i file che mi hai suggerito,ma non sono presenti.Cosa devo fare?

  73. Nich

    Anke a da me nn è più presente lo stato di attivazione di windows. Cmq grazie delle direttive, molto utile.

  74. cianowins

    volevo ringrazziarvi di tutto cuore era 3 settimane ke tribulavo con sto build7600 ora grazie a removewat tutto ok nn mi compare + gnente neanche nel sotto menu di sistema prima compariva produt key con il numero e la dicitura attivare windows ora e tutto bianco :)
    comunque il mio sistema e 64bit e a funzionato lo solo riavviato 2 volte

  75. Danvart

    Una soluzione per rimettere le cose a posto:

    1) Sconnettere il PC da internet

    2) Inserire il DVD con win 7

    3)Selezionere aggiorna (Questa opzione sostituisce la versione corrente di Windows con Windows 7 e conserva file, impostazioni e programmi presenti sul computer.) http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Insta

    4) Una volta finito il processo di aggiornamento inserite un seriale valido o … Loader…

    Ciao a tutti

  76. je.net

    ciauuu,
    qualcuno sa per caso dirmi come mai anche dopo aver validato la copia di windows 7 build 7100 non posso cambiare lo sfondo del desktop?mi fa scegliere la tinta unita ma non le immagini o i temi,se seleziono una foto me la ricambia in sfondo nero.come posso fare?

  77. Apple

    Windows 7 Ultimate su Parallels Desktop con Mac OSX Snow Leopard:
    con il Remove WAT descritto sopra funziona perfettamente la disabilitazione di tutti i messaggi di non autenticità. Grazie!

  78. byke

    Byke
    per vedere ancora l'icona su risorse del computer che la copia è originale lanciare
    Chew-WGA 0.9 funziona ciaoooo

  79. alfracol

    grazie tante mi ha tolto tutti i fastidi anche se non ho piu lo stato di attivazione wind..ma chissenefrega ciao

  80. Lele

    problema ho seguito la guida ma ho ancora lo schermo tutto nero e non so come risolverlo…. vi ringrazio x peventuale risposte

  81. pol

    dato che l'aggiornamento riappare dopo la procedura consiglio
    di bloccare quel tipo di aggiornamento:

    Prima di tutto bisogna abilitare gli aggiornamenti in modo manuale che sia richiesto all'utente di scegliere quelli da installare.
    Poi è possibile configurare Windows in modo che non venga più richiesto di installare l'aggiornamento specifico. Eseguire la procedura seguente:

    Fare clic per aprire "Windows Update".

    Nel riquadro sinistro fare clic su "Controlla aggiornamenti".

    Quando in Windows vengono individuati aggiornamenti per il computer, eseguire una delle operazioni seguenti:

    Fare clic sul collegamento che indica la disponibilità di aggiornamenti importanti se si desidera nasconderne alcuni

    Fare clic sul collegamento che indica la disponibilità di aggiornamenti facoltativi se si desidera nasconderne alcuni.

    Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'aggiornamento da non installare e quindi scegliere Nascondi aggiornamento. Alla successiva verifica della disponibilità degli aggiornamenti, l'aggiornamento nascosto non verrà selezionato né installato automaticamente. Se viene chiesto di fornire una password amministratore o una conferma, digitare la password o confermare.

    Se in seguito si desidera visualizzare l'aggiornamento nascosto, vedere "Ripristinare e installare gli aggiornamenti nascosti" per ulteriori informazioni.

  82. Giulio

    Utilizzato RemoveWAT e ora e tutto come prima ottima guida :D…anche a me però è scomparso lo stato di attivazione ma non mi interessa xD

  83. Luigi

    Scusatemi ragazzi volevo sapere se dopo l'utilizzo di remove WAT il sistema può essere aggiornato con il SP1 uscito questa settimana ho mi darà problemi. Perchè nel caso non lo installo. Vi prego di rispondermi Grazie.

  84. Luca

    Io purtroppo hoi fatto l'aggiornamento e mi da ovviamente che la copia non è originale. Se qualcuno sa già come fare per togliere nuovamente gli avvisi, il consiglio srebbe ben accetto

  85. Gian

    Anche io ho fatto l'aggiornamento all'SP1, poi ho installato Removewat, mai mi era scomparso lo stato di attivazione. Ho risolto così: ho disinstallato removewat e ho riattivato Win 7 con l'ultima versione di Windows 7 Loader by Daz (v. 1.9.7). Fate così anche voi se volete riavere lo stato di attivazione.

    • Max

      Posso chiederti dove scarico Windows 7 Loader by Daz (v. 1.9.7)? Non ho trovato un sito decente…

    • Ivan

      ciao posso chiederti come hai fatto a disinstallare Removewat….

  86. Max

    Posso chiederti dove scarico Windows 7 Loader by Daz (v. 1.9.7)? Non ho trovato un sito decente…

  87. nicola

    ciao..ho installato remove wat e parte perfettamente ma non mi fà premere il tasto "wat already remove"( il primo).. mi sai dire il perchè?

  88. marcoblues

    Grande release !!! Grazie

  89. condor

    ciao, nel mio windows7 ho istallato " windows.7.Loader.extreme.Edition.v.3.118 "e l'aggiornamento Kb 971033 32bit non lo istallato,mentre gli altri aggiornamenti li ho istallati senza problemi ; ho notato da un po di tempo ,che alcune volte lo schermo del desktop appare per frazioni di secondi nero, a cosa è dovuto questa anomalia?Grazie per eventuali spiegazioni,distinti saluti,ciao.

  90. kapomony

    aspettiamo e speriamo funzioni ! per ora il messaggio è sparito, quindi 1 a 0 per noi !!!

  91. Luca

    Io ho un windows a 64 bit, e funziona alla grande

  92. Deus72

    Ho fatto tutto e per ora la scritta sul desktop è sparita e non ho ricevuto messaggi di sorta, sembra tutto ok, l'unica cosa che ho da segnalare è che pur cercando nel registro di sistema non ho trovato la chiave indicata da rimuovere.

  93. Antonio

    Ciao a tutti! Ho disinstallato l’aggiornamento KB971033 ma lo schermo nero rimane così come le notifiche. Chi mi aiuta?

  94. Alberto

    Salve allora tempo fa eseguii l’operazione e funzionava alla grande, tuttavia stamattina ho fatto l’errore di avviare una scansione dei file di sistema per il ripristino di quelli danneggiati e….beh quando ho riavviato mi è comparso in basso a destra del desktop il classico messaggio Windows 7 Build 7601 ecc ecc.

    Il problema è che anche se rifaccio la procedura con il WAT il problema rimane, almeno quello dell’avviso in basso, inoltre nel regedit non trovo l’ultimo passaggio… Qualche anima pia mi aiuterebbe? (ne dubito ma almeno ci provo…)

  95. Mauro

    Ciao a tutti. Il link non è più valido. Megaupload è stato chiuso!!! Come posso fare? Se si blocca windows i dati li perdo definitivamente? Help, please!

  96. Max

    invece a me a funzionato sulla versione a 64bit di Win 7 Ultimate! devi disattivare momentaneamente l'antivirus prima di scaricare e installare il REMOVEWAT22.EXE perchè viene rilevato come un virus: W32/Spamta.QO.worm (Panda Internet Security 2010)

Lascia la tua opinione