Guida:Norton 360 e Norton 360 Premier Edition gratis per sempre

admin
25 nov 2009

Norton 360 e 360 Premier Edition

Nell’articolo precedente abbiamo visto come avere Norton 2010,AntiVirus (NAV) e Internet Security (NIS),gratis per sempre grazie ad un Trial Reset.

Ora vedremo invece attraverso un’altra procedura,diversa dalla precedente,su come avere Norton 360 e Norton 360 Premier Edition (che differisce dalla prima solo perchè con essa si hanno 25 GB di spazio online) gratis per sempre utilizzando un altro tipo di Trial Reset.

La guida è stata testata personalmente su Norton 360 ma valida anche su Norton 360 Premier Edition sul sistema operativo Windows 7 ma applicabile anche su Xp e Vista.

Nota:disinstallate altri eventuali antivirus che avete installato nel PC.

Procedura per utilizzare Norton 360 gratis per sempre

Centerzone Host

Innanzitutto scaricare l’antivirus dal sito ufficiale di Norton raggiungibile a questo indirizzo,inserire l’indirizzo email per procedere con il download dell’antivirus.

Proseguire con l’installazione,ad un certo punto sarete informati che avrete a disposizione 30 giorni  per l’utilizzo dell’antivirus con la possibilità di inserire la chiave del prodotto.Clicchiamo su acquista in un secondo momento.

Centerzone Host

Alla prossima schermata cliccare nuovamente su visualizza in seguito e successivamente su fine.

Ora,aperto Norton 360,cliccare su impostazioni e nei controlli rapidi togliere tutte le spunte nei rispettivi quadratini,rispondendo sempre con OK alle finestre che si apriranno (richieste di sicurezza).

Centerzone Host

Ora cliccare su chiudi e chiudere l’antivirus.

Scaricare da questo indirizzo il Trial Reset necessario per cracckare Norton 360 ma valido anche per Norton 360 Premier Edition.

Avviato il Trial Reset con privilegi di amministratore per gli utenti di Vista o di Seven,mentre gli utenti di Windows Xp devono cliccare con il tasto destro su esegui come,scegliere il proprio account e inserire la password.

Avviato il crack,esso prima analizzerà quale versione di Norton avete installato nel PC,poi dovrete cliccare su Install:

Trial Reset per Norton 360

completata l’installazione del crack dovrete cliccare su OK sul messaggio di “cracckaggio avvenuto”.

Ora aprite Norton 360 e noterete subito che ci sono non più 30 giorni rimanenti ma bensì 90 giorni rimanenti!

90 giorni rimanenti

Se non siete ancora sicuri di quello che avete fatto potete cliccare su account e vedrete che nella colonna stato ci saranno tutti i dati relativi ai giorni rimanenti:

Stato attivazione

normalmente potrete eseguire la stessa procedura magari al termine dei 90 giorni per quante volte vogliate potendo,durante tutto questo tempo,usufruire di tutti gli aggiornamenti che sono necessari per il corretto funzionamento dell’antivirus.

La stessa procedura è applicabile su Norton 360 Premier Edition con la stessa quantità di giorni a disposizione.

Se Norton non vi ha convinto seguite la guida per avere Kaspersky,KIS e KAV,gratis per sempre.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. xDnAx ViNcEnT

    Do una informazione, per avviare il processo di azzeramento giorni di prova basta disattivare solo il Norton Tamperer Protection e, una volta scaduto il periodo di prova, avviare windows in modalità provvisoria e riavviare il processo di azzeramento ;)

    • grazie,è la stessa.

      Comunque ottimo consiglio.

  2. Manfro

    non riesco a scaricare il NTR…mi appare questa scritta ogni volta ke provo…:(
    Oops! (404)
    We can't find the page you're looking for. Check out our FAQ or forums for help. Or maybe you should try heading home.
    grazie in ogni caso!!:)

    • corretto ora

  3. Luca

    Su Win XP Prof non funziona, mi restituisce un messaggio di errore

Lascia la tua opinione