Recuperare product key Windows 7,Vista e Xp,dei software Microsoft e di altri programmi

Spesso capita di installare software e sistemi operativi nel proprio PC.

Anche se attualmente ci sono vari software che si propongono come valide alternative ai blasonati programmi Microsoft sia in ambito software che in ambito di OS,può capitare che una volta installati certi software si perda improvvisamente il product key utilizzato per l’installazione o l’attivazione di un determinato prodotto.

Se vi è capitato quindi di perdere il product o volete semplicemente scoprire quale product key è stato utilizzato per un determinato sistema operativo o per un determinato software Microsoft,dovete utilizzare uno dei programmi descritti qui giù,tutti gratuiti e molto semplici.

Product Key Finder PRO

Product Key Finder PRO è un software freeware che consente di recuperare il product key di sistemi operativi e vari software Microsoft al fine di risolvere problemi relativi alla reinstallazione/ripristino di un OS Windows o l’installazione di Office durante la fase di attivazione.

Recupera product key da:

- Windows 2000
- Windows XP
- Windows 2003
- Windows Vista
- Windows 7
- Office XP
- Office 2003
- Office 2007

a questi aggiungo anche Office 2010 leggendo questo post.

Download Product Key Finder PRO

Magical Jelly Keyfinder

Magical Jelly Keyfinder è forse il migliore recuperatore di product key utilizzato per anni principalemente per Xp ma compatibile anche con Vista,Windows 7 e per tutte le versioni di Windows.

Non necessita d’installazione e modifiche al registro di sistema.Può essere utilizzato anche per recuperare product key Office 2000,2003 e 2007,Adobe Photoshop,Microsoft Visual Studio e per molte altre  famose e conosciute applicazioni.Gratuito ed open source lo potete trovare al link sottostante.

Download Magical Jelly Keyfinder

WinKeyFinder

WinKeyFinder è il terzo programmino che vi propongo.

Ha per caratteristiche a possibilità di recuperare le chiavi di attivazione dalle varie edizioni delle suite Office (2000,2003,2007),degli OS Windows (tranne Windows 7) e altre funzionalità varie come ad esempio salvare la chiave di un software/OS in un formato di file codificato.

Inoltre si possono generare delle password e modificare e copiare il seriale di un determinato prodotto.

Download WinKeyFinder

Se conoscete altri software commentate e provvederò ad inserirli nel post.

[via Windows 7 Hacker] [via MakeTechEasier]

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. #Recuperare product key #Windows 7,#Vista e #Xp,dei #software #Microsoft e di altri #programmi… http://goo.gl/fb/O9AI

  2. mario

    ma questi tool fanno trovare key a so installato a me serve recuperarlo dal disco di installazione di xp – per procedere alla installazione.saluti

    • Per quello potresti cercare su Google :D

  3. Ben

    Thank you very much! it’s very useful! There’s also a software that does this at windows-key-finder.com. The advantage is that it can even find out your Windows system CD Key when your Windows can’t startup.Also, This software will find many other keys like office XP, office 2007 and more.

  4. antonio

    Vorrei recuperare product key di office 2007 per windows 7
    Grazie

Lascia la tua opinione