TorrentScan:ricercare facilmente file torrent in 15 portali

admin
7 apr 2010

Cercare file torrent per scaricare file da internet è diventato ormai cosa di tutti e soprattutto operazione molto semplice nel suo procedimento.TorrentScan è un nuovo motore di ricerca per file torrent molto semplice da utilizzare e molto completo rispetto ai suoi concorrenti per la ricerca torrent.

Esso principalmente consente di ricercare il nostro termine di ricerca (ciò che andiamo cercando) contemporaneamente nello stesso momento su 15 portali di ricerca torrent,tra i più conosciuti in questo momento.TorrentScan raccomanda l’utilizzo,per scaricare i file dalla rete torrent,di un client torrent efficace proponendo il download di uTorrent,Vuze e BitComet.

L’utilizzo di TorrentScan è estremamente semplice,adatto praticamente a tutti.Dopo aver digitato ciò che si va cercando di può decidere di visualizzare solo i risultati di ricerca di determinati portali,magari se si hanno delle preferenze o se si conosce già un portale di ricerca.

Dopo aver scaricato il file torrent,come sapete tutti bisognerà aprirlo con un client bittorrent come uTorrent (per fare un esempio) ed attendere il completamento del download.

TorrentScan a differenza di altri portali e siti di ricerca torrent ha la caratteristica di ricercare in un solo colpo file torrent da ben 15 portali.Esso può anche essere personalizzato con l’impostazione di una nuova skin e di poter filtrare le ricerche.

L’interfaccia di TorrentScan è completamente in italiano comprese le diverse opzioni,caratteristiche e tanto altro.

Prova TorrentScan

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. TorrentScan:ricercare facilmente file #torrent in 15 portali: Cercare file torrent per… http://goo.gl/fb/bdHPg

Lascia la tua opinione