La TV del giorno dopo:il nuovo portale video di Mediaset "rivale" a Rai.tv

admin
13 gen 2010

Un paio di giorni fa Mediaset ha aperto a tutti noi un nuovo portale video accessibile in modo libero e gratuito.

La TV del giorno dopo è il nome di questo nuovo portale,innovativo con nuove caratteristiche se confrontato all’altro già esistente.Sicuramente le novità stanno nel fatto che con il nuovo portale potremo visualizzare intere puntate dei vari programmi trasmessi nei canali Mediaset:Rete 4,Italia 1 e Canale 5.

Il portale ospita,nonostante i pochi giorni dal lancio,già diverse puntate di vari programmi (Amici,Mattino 5 ecc… ) con il presupposto e la speranza per noi visualizzatori che nei prossimi giorni vengano inserite delle altre che andranno ad aggiungersi a quelle già presenti.

Centerzone Host

Tra gli altri programmi ci sono la possibilità di guardare il Grande Fratello 10 in diretta streaming dalle 13:30 alle 14:00,visualizzare gli ultimi TG andati in onda sulle rispettive reti e diversi sprazzi di programmi andati in onda scegliendo tra intrattenimento,news e sport.

Questo nuovo portale è sicuramente il rivale di Rai.tv,ma quest’ultimo a mio parere è molto più completo sia come quantità di trasmissioni,canali in streaming disponibili per la visualizzazione,contenuti in generale e perchè si sa,la RAI è sempre la RAI!

Nota:proprio per Rai.tv esiste un metodo per scaricare qualsiasi contenuto utilizzando solo un piccolo software seguendo una determinata procedura.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. RisorseGeek

    La #TV del giorno dopo:il nuovo portale #video di Mediaset “rivale” a #Rai.tv: Un paio di… http://goo.gl/fb/Wi3g

  2. La #TV del giorno dopo:il nuovo portale #video di Mediaset “rivale” a #Rai.tv: Un paio di… http://goo.gl/fb/Wi3g

  3. Grazy

    Non riesco più a vedere Cento Vetrine!!!!! Come fare??? Ciao Grazy

Lascia la tua opinione