Creare divertentissimi fotomontaggi con Face in Hole

admin
9 ott 2009

FaceinHole

La creazione di un fotomontaggio rappresenta una fase in cui l’utente applica la propria fantasia modificando e personalizzando le proprie foto.In passato abbiamo visto servizi come EffMyPic,Photo505 e PhotoFunia tutti e tre con dei modelli già predisposti in cui inserire le proprie fotografie.

Se vogliamo inserire solo un volto di una foto possiamo utilizzare un altro servizio per creazione di fotomontaggi completamente gratuito e simpatico.

Face in Hole permette all’utente di inserire nelle foto,che mette a disposizione,il proprio volto potendo scegliere uno delle migliaia di modelli disponibili,per vederli tutti cliccare su scenarios dove sono presenti nella parte sinistra anche delle categorie:

Alcune immagini Face in Hole

come potete vedere in tutte le immagini sono presenti sui visi delle parti vuote di colore bianco,proprio dove dovete andare a mettere il vostro viso cliccandoci su di una e successivamente su image upload per caricare una foto dal computer o in alternativa catturandola da una webcam:

Bin Laden

caricata l’immagine essa si posizionerà sullo spazio bianco con la possibilità si spostare,ruotare,ridimensionare,aumentare e diminuire lo zoom e aggiungere particolari effetti come il contrasto ecc.. tutti accessibili nella barra nella parte superiore dell’immagine.

Per salvare la nostra opera basta cliccare su save e successivamente su salva immagine con nome nella parte bassa della pagina successiva che si aprirà.

Qui,oltre a salvare l’immagine nel PC potrete condividerla con social network e altri servizi vari,copiare il codice per inserirla nel vostro blog (chi ne ha uno) e novità assoluta crearsi una t-shirt (ma anche una felpa e altro) con sopra il fotomontaggio che abbiamo creato precedentemente scegliendo anche il colore,la taglia e per il tipo di persona (uomo,donna,bambino),costo dell’ordinzaione 19,99$.

Possibilità anche di inserire il proprio volto in animazioni,video e giochi.

Cosa volete di più?

Articoli molto simili

0 Commenti

Lascia la tua opinione