Rimuovere tutte le toolbar dal PC con Multi-Toolbar Remover

admin
1 giu 2010

I programmi più inutili che si possono installare,anzi che vengono installati all’insaputa della maggior parte degli utenti,sono le toolbar.Oltre ad occupare spazio inutile sul disco locale,spesso e volentieri dirottano totalmente il motore di ricerca impostato,cambiano a loro piacere l’homepage del browser e ci procurano altri piccoli fastidi che sarebbe meglio evitare.

Ci sono anche delle toolbar che proprio detto sinceramente sono inutili totalmente che producono effetti negativi sulla velocità del proprio browser e sulla larghezza di banda.Quando si procede con la disinstallazione di una specifica toolbar,queste in un certo senso vengono rimosse dalla barra degli strumenti del browser ma non sono completamente eliminate e rimosse dal sistema.

Multi-Toolbar Remover è un piccolo programma portable che non necessita d’installazione che consente di rimuovere completamente le toolbar dal sistema istantaneamente.

Esso ha dalla sua un buon kit di toolbar che possono essere rimosse a partire da Google Toolbar,la fastidiosissima Yahoo! Toolbar,le toolbar AOL,Ask Toolbar e tante altre simili.

Per effettuare l’operazione di rimozione di una toolbar basterà aprire il programma,selezionare quella che si desidera cancellare e fare click sul pulsante remove.Pochi secondi e la toolbar sarà fatta fuori dal sistema.

Multi-Toolbar Remover è gratuito e può essere eseguito solo su Windows a 32 e 64 bit.

Articoli molto simili

0 Commenti

  1. Rimuovere tutte le #toolbar dal #PC con Multi-Toolbar Remover: I programmi più inutili che si… http://goo.gl/fb/XXFNH

Lascia la tua opinione